lunedì 17 agosto 2009

Uomini eccitati dalle webcam girl?

Recenti studi medici hanno rilevato che l’erezione maschile di fronte a filmati hard, spettacoli porno e/o a ragazze che si esibiscono in webcam (webcam girl) è dovuta ad una tipoligia di neuroni, i “neuroni specchio” e cioè quelli attivati durante il compimento di azioni o attivati durante l’osservazione di chi compie azioni.
A seguito di un' esperimento i ricercatori hanno studiato mediante la risonanza magnetica l’andamento dell’attività cerebrale facendo visionare ad otto uomini un documentario sulla natura, un film comico e uno spogliarello hard effettuato da webcam girl, misurando contemporaneamente l’ingrossamento del pene, mediante il pletismografo.
L’erezione si è manifestata attraverso la visione dello spogliarello hard ed alcune aree del cervello sono state attivate da tale visione, una in particolare situata nell’area di Broca dove si attivano i neuroni specchio.
E’ stato scoperto che l’eccitazione e la conseguente erezione avvengono successivamente all’attivazione di tali neuroni.
Ed allora cosa aspetti?
entra a far parte anche tu del fantastico mondo di camdalvivo.com
Videochat erotica, Spettacoli amatoriali, Video erotici amatoriali, Contatti reali, ( msn, cellulari,etc. etc. ) di ragazze vere!!! foto sexy di ragazze esibizioniste.

Questo e tanto altro ancora ( come i primi contatti gratuiti in videochat pubblica )
sul nostro paradiso virtuale camdalvivo.com
ti aspettiamo per un caloroso benvenuto in videochat pubblica
l'iscrizione è gratuita e puoi effettuarla da qua

468x60gu

basta un nick simpatico ( così sarà difficile passare inosservati ) ed una mail, il tutto in assoluto anonimato...
DETTO QUESTO ( ciao A..., chi va con lo zoppo...ehehhe ) BUON DIVERTIMENTO a tutti...eh si...perchè il divertimento è assicurato....
miauuuu
HELENA78 CVD