mercoledì 18 novembre 2009

breve ritorno al passato...

miauuu bella gente, sulle note di i'm saling, vi do appuntamento a stasera su camdalvivo.com
HELENA78 CDV
G...ci manchi...ti voglio bene piccola...
125x125ju


per diventare camgirl e guadagnare divertendoti comodamente da casa tua clicca qui
468x60gr

congratulazioni all'oriente...in effetti la lotta " dei cavalli" al pari di quella dei cani etc. etc., nuova iniziativa da cerebrolesi...denota come sempre che l'unico essere vivente ad avere la necessità di "arrossire" per le proprie grettezze... è l'animale umano.
ma ...una sana scopata no??
NO...l'essere umano ha la squallida esigenza di percepire dolore, sofferenza, cannibalismo, sarcofagia, urla, sangue ed odore di morte per sentirsi un "grande"!!!
...ma com'è semplice appropriarsi indebitamente della vita di un essere che non può difendersi... farà sentire davvero dei MACI sta cosa mi sa!!!
e pensate che il pubblico "erectus" di fronte a tanta beltà...mangerà l'essere che per tale scempio morirà in tal da conferire soddisfacimento a queste menti labili ed orripilanti...
allora mi chiedo, ma da quale follia e da quale assillo si è spronati a partorire simili atrocità???
PEACE AND LOVE!!!!!
una citazione è d'uopo...
...Una profonda pietà mista ad orrore mi prese e domandai di andarmene [dal mattatoio, N.d.R]. L'idea di quelle scene orribili e disgustose, preliminari obbligati dei piatti di carne che vedevo serviti a tavola, mi fece prendere in orrore l'alimentazione carnea. La differenza tra la crudeltà verso l'uomo e la crudeltà verso gli animali è una differenza di grado e non di tipo. Se applichiamo anche agli animali (come del resto ci è ordinato di fare) la legge del dovere e della compassione, contribuiamo nello stesso momento a migliorare i nostri simili [...] Uccidere gli animali per nutrirsi delle loro carni e del loro sangue è una delle più deplorevoli e vergognose infermità della condizione umana.
Alphonse De Lamartine
buona riflessione a tutti...e...buon divertimento su camdalvivo.com
HELENA78