CAMDALVIVO è UN SITO SICURO ED AFFIDABILE?

CAMDALVIVO E' UN SITO SICURO?
Salve bella gente, spesso in rete mi viene chiesto se camdalvivo.com è un sito serio ed affidabile, la domanda mi viene posta sia dagli utenti che chiaramente tengono alla loro privacy sia dalle future camgirls che oltre alla privacy tengono anche alla puntualità nei pagamenti nonchè ad un servizio di assistenza efficace e costante.
Credo che più importante della pubblicità che si trova su internet sia la testimonianza di chi, come me, ha un'esperienza diretta in merito, difatti non sempre il sito più pubblicizzato risulta essere il migliore in termini di qualità.
Andiamo a noi... i dati della società proprietaria del sito sono visionabili nel sito stesso accedendo all'area "Termini e condizioni" ed "Informativa sulla privacy", questo ovviamente è sinonimo di serietà e legalità.
Il servizio di assistenza sia per le ragazze che per gli utenti è rapido ed efficace in quanto gli amministratori investono realmente nel sito e lo curano in tal da renderlo sempre il migliore. Inoltre in videochat pubblica è sempre presente un'Amministratore per verificare che venga rispettato il regolamento che si accetta nel momento stesso in cui ci si iscrive (questo vale sia per noi girls che per gli utenti).
Iscrizione:
per iscriversi in camdalvivo.com e diventare camgirl basta una mail valida, un bel nick ed un documento di identità in corso di validità che dovrà essere inviato al gestore del sito tramite e-mail o fax e che è necessario per comprovare la maggiore età della richiedente.
Il form per l'iscrizione può essere visualizzato da qui:
468x60gr

Pagamenti:
Camdalvivo.com utilizza con la massima trasparenza due forme di pagamento, poste pay e bonifico.
Fermo restando che il pagamento può essere richiesto (tramite apposita sezione del sito) entro e non oltre il giorno 15 di ogni mese ed al raggiungimento di un importo minimo (meglio specificato nel sito), lo stesso sarà approvato il giorno 16 ed erogato entro 7 giorni dall’approvazione (il giorno 23 del mese), mi raccomando fate attenzione all'ESATTO inserimento dei dati bancari. Se si richiede il pagamento attraverso ricarica sulla poste pay lo si riceverà il giorno 23 del mese con una minima trattenuta data dall'anticipo contanti (per i dettagli basta accedere all'area riservata). Se lo si richiede attraverso bonifico bancario l'accredito verrà effettuato, causa valuta, entro il giorno 28 dello stesso mese senza TRATTENUTA nè SPESE AGGIUNTIVE che rimarranno A CARICO DELLA SOCIETA' CHE GESTISCE IL SITO. Pertanto, se tutti i dati sono corretti si riceve l'accredito attraverso bonifico entro fine mese E SENZA SPESE. Inoltre, nell'apposito form, è possibile indicare un intestatario di conto che non necessariamente dovrà corrispondere alla camgirl.
Personalmente sono in camdalvivo.com da tre anni e la serietà, puntualità e soprattutto la TUTELA SULLA PRIVACY hanno sempre soddisfatto a 360 gradi le mie aspettative e quelle delle altre ragazze che come me si esibiscono in piena tranquillità in cam.
Una cosa da tenere presente è che il sito garantisce massima tutela sui dati forniti e sul buon andamento della nostra permanenza in videochat ma è chiaro che, potendo mettere in vendita contatti come msn, cellulare, mail etc. etc. (non è obbligatorio), sta a noi saper mantenere la giusta riservatezza rispettando quanto previsto dal regolamento che è buona norma leggere prima di iniziare ad esibirsi. Understand? :)
Tenete presente un'ulteriore cosa, attenzione a quello che leggete on line su blog, forum o altro in quanto non è semplice stabilirne l'attendibilità e di conseguenza difficilmente può essere lo spunto serio per optare per la giusta scelta, tenete a mente infatti che internet non non viene utilizzato solo per pubblicizzarsi, ma viene sfruttato anche dalla concorrenza per screditare i siti cd. “nemici".
In ultimo, per le ragazze che dovessero avere altri dubbi, andando sul sito, cliccando "cerca ragazze" ed inserendo nell'apposito spazio HELENA78, troverete la mia scheda che chiaramente indica la mia presenza in camdalvivo.com, dopo l'iscrizione e tramite la posta interna che per noi ragazze è gratuita, potrete contattarmi per evetuali consigli su come rendere questa attività davvero divertente e redditizia. In ogni caso anche lo Staff tramite invio di e-mail all'assistenza sarà a vostra disposizione per eventuali perplessità o problematiche.
Bene, detto questo auguro a tutti voi una SPLENDIDA giornata e tanto divertimento in camdalvivo.com!
SE ANCHE TU COME ME VUOI DIVENTARE CAMGIRL COSA ASPETTI,clicca, iscriviti, divertiti e comincia a guadagnare!!!
468x60gr
KISS KISS BANG BANG
HELENA78 camdalvivo.com