lunedì 16 marzo 2009

Com' è la cam girl che fa per te?? :)

come HELENA78...diranno in molti che già mi conoscono!!! eheh

Salve bella gente!!!!
oggi vorrei farvi una domanda, anche se il 90% degli uomini non ammetterà mai di essersi collegato in un sito di cam girls o di essersi piacevolmente trattenuto in una videochat erotica a pagamento, sta di fatto che le cam girls vanno alla grandeeeeeeee , infatti se fino a poco tempo fa gli uomini per certi desideri piccanti chiamavano i fatidici numeri a pagamento, adesso la tendenza è iscriversi in questi famosi SITI .Qual'è il sito migliore direte? CAM DAL VIVO.COM !! OVVIO!
In effetti se si pensa che allo stesso prezzo oltre a sentire una bella ragazza al telefono ( solitamente la cam girl è anche dotata di microfono ) si può anche vederla e magari stringere amicizia ( just virtual chiaramente ), comprare il suo contatto e-mail o il suo numero di cellulare , a questo punto meglio iscriversi al sito no???!!!! "fra le tante camgirls a disposizione cercherò la donna dei miei sogni"; Si, perchè chi non è mai entrato in questi siti non sa che le webcam girls non sono tutte delle modelle impeccabili perchè in questi siti ci sono donne di tutte le età e di ogni forma fisica, trovate quella con le tette grosse, o con un bellissimo lato B , come potete trovare la webcam girl che somiglia alla vostra vicina di casa, la dolce studentessa che ama esibirsi o la donna che lo fa solo perchè le piace il sesso in cam e unisce l' utile al dilettevole, per voi o secondo voi come deve essere una cam girl??? Bene, adesso se vi siete fatti un 'idea anche solo per curiosare entrate in questo sito , se non vi fate troppi scrupoli e sopratutto se siete maggiorenni e cercate tra le tantissime cam girls in video chat pubblica, se esiste la cam girl che rispecchia i vostri gusti personali.... buon divertimento!!!!

Se invece sei una normalissima, media bella brutta, bellissima o bruttissima ragazza, donna matura che è curiosa di sapere come fare a diventare cam girl ed a guadagnare con la webcam visita pure questo sito.
Un caro saluto a tutti,
HELENA78.