venerdì 20 novembre 2009

VERGOGNA "BEL PAESE" dei miei "ONORATISSIMI"!!!

SOVVERSIONE CONTRO STUPIDITA' IGNORANZA INDIFFERENZA CRUDELTA' INCIVILTA'.



In riferimento invece ai "branchi" di Molfetta, sarà interessante, vedere nei prossimi giorni le soluzioni proposte per quei poveri animali affetti da leishmaniosi, ehrlichiosi e rogna.
Molfetta rimbalza ancora una volta agli onori della cronaca non certamente per un evento positivo, l’augurio è che si possa arrivare ad una soluzione.
E gli " abili a tenere sempre un piede qua ed uno là"...spesso, in casi come questi...perdono mesi, anni, prima di intervenire e porre rimedi a tali aberranti scenari...il tutto sotto gli occhi di chi sa e rimane impassibile...
" Nessuno dovrebbe tollerare che vengano inflitte agli animali delle sofferenze e neppure declinare le proprie responsabilità. Nessuno dovrebbe starsene tranquillo pensando che altrimenti si immischierebbe in affari che non lo riguardano. Quando tanti maltrattamenti vengono inflitti agli animali, quando essi agonizzano ignorati per colpa di uomini senza cuore, siamo tutti colpevoli.
- Albert Schweitzer

...E SE per sopravvivere.....a qualunque porcheria... lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER VOI!
HELENA78 CDV