mercoledì 24 marzo 2010

Cosa piace agli uomini e alle donne in fatto di sesso: lo screenshot racconta!

125x125ju
Udite udite!!!
Digitando su Google poche lettere di una frase incompleta che, per quanto mi riguarda, avrebbe potuto continuare in migliaia di modi diversi, questi sono i risultati: digitando “alle donn” (e nient’altro) si vedono apparire immediati risultati a tendina, che recitano frasi tipo “alle donne piace il pene grosso”, “alle donne piace ingoiare”, “alle donne piace duro” , “alle donne piace essere toccate”(tutte cose più o meno condivisibili) fino a improbabili “alle donne piace il pene piccolo” o “alle donne piace il pene curvo”, curiose, ma evidentemente piuttosto cercate. E probabilmente cercate dai maschi: e sì, forse quelli che cercano conferme per scansare via insicurezze piuttosto comuni.
Digitando soltanto “agli uo”, i risultati a tendina sono “agli uomini piace depilata”, “agli uomini piacciono le stronze”, “agli uomini piacciono le vergini”, “agli uomini piace la cellulite” (wow!!! ahahah), “agli uomini piace il seno piccolo”(ariwow!!), “agli uomini piace il seno grande”, etc, etc. Una scansione rapida ed efficace sullo spaccato dei desideri maschili, che forse ci può dare un’idea di quel che spesso gli uomini pensano negli angolo reconditi (e forse nemmeno poi tanto) del loro cervello (sessuale).
Appare chiaro quindi che sono gli uomini a cercare maggiori conferme su ciò che piace sessualmente alle donne in rete, rispetto alla popolazione femminile; ma ci sono altri fattori oggettivi: alle donne piace più il pene grande di quello duro (attenzione agli errori di valutazione ragazze: il pene può anche essere bello grosso, ma se non funziona, ci fate ben poco!), mentre agli uomini piacciono più le stronze che le vergini. Certe volte la rete ci regala davvero "perle" rare... come queste!
Vi aspetto in videochat pubblica e gratuita per cam to cam miauuuu
HELENA78 CDV
125x125ju