giovedì 4 marzo 2010

informazione di servizio: non ho "succursali"...ahahaha

Salve bella gente,
come precedentemente scritto mi trovo costretta a ribadire quanto segue (anche se essere ripetitiva mi annoia parecchio):
L'UNICA videochat sulla quale mi esibisco in ESCLUSIVA...claro??? IN ESCLUSIVA ho detto! è CAMDALVIVO.COM, non ho altri nick e non mi troverete mai su altre videochat nè chat varie, CLARO??? PER INCISO... MAI!
Spesso la somiglianza con altre cam girl o talune assonanze di nomi possono giocare qualche scherzo lasciando spazio alla fantasia ma chi mi conosce sa che quanto scrivo corrisponde al vero ed anche chi è dotato di un minimo di materia grigia lo comprende, senza troppe perplessità. Il dubbio è lecito...però...prima di parlare azioniamo il cervello...THANKS!
Il mio unico blog è questo!
Or dunque, bando alle facezie e smettiamola di girovagare sul web e dire che HELENA78 è qualcun altro, mi sarei lievemente rotta ER XXXXX ...BIP!!!!! ciarlatani è ora di "finiamola"...(come dice un mio amico...!) Ma poi...invece di farvi una sana scopata state a prendervi i pensieri miei? ahahahha non vi annoiate?...mmmm vorrà dire che mi amate tanto...MIAUUUUUUUUU
Cordiali saluti...anzi...ARRIVEDORCI!
PS: ai miei amici...vi aspetto nel week end sempre e solo su camdalvivo.com
bacioni a tutti :)

300x250gu
HELENA78 camdalvivo.com