lunedì 8 marzo 2010

... perchè "l'amicizia" è una cosa meravigliosa!

"Grazie di esistere e di esserci ogni giorno della mia vita.
...ci sono giorni in cui a me basta solo un tuo sguardo per farmi coraggio, a volte le parole non sono cosi importanti come può essere importante anche un piccolo gesto.
... ho cercato di farti di capire, che non possiamo rovinarci per non soffrire.
... io ci sarò come tu ci sei stata per me, ti voglio bene piccola mia."

Non potevo esimermi quantomeno dall'accennare quel che solo dal tuo cuore poteva venir fuori... nessun cordone si... ma questo è la prova che talvolta non occorre averne. Tra le nostre "storie"... almeno su questo possiamo affermare che non "v'è dubbio alcuno"!...Ti voglio bene anche io baghyna mia!
mo basta altrimenti mi scappa di nuovo la lacrimuccia!
Incisa nel cuore "per direttissima"!
;)miauuu