venerdì 30 aprile 2010

VIDEOCHAT E SPETTACOLI FETISH


Hai una vera passione per i piedini? Unghie smaltate, calze sexy e tacchi a spillo vertiginosi ti eccitano particolarmente?

Il mondo fetish, rimasto per molti anni segretamente in quarantena sembra voler emergere sempre di più. Questa passione difatti sta iniziando a pretendere il suo spazio grazie a chi si mette in gioco ... alcuni lo fanno per moda, altri per indole, poco importa quale sia il motivo quel che conta è che se ne parli.

Noi donne adoriamo le calzature, gli uomini anche quello che c’è dentro al punto da creare gruppi, siti, portali ed incontri a tema. Una ricerca in materia di feticismo afferma che piedi e scarpe sono i feticci numero uno. Quindi, non soltanto accessorio culto di ogni fashion victim che si rispetti, non soltanto prezioso oggetto da collezione, nell’immaginario fetish le scarpe, al pari dei piedi, sono “l’oggetto” più erotizzante in assoluto. Questa teoria è presente anche nel cinema e nell’arte. In molti film di Quentin Tarantino è evidente il suo feticismo per i piedi, (dichiarato per altro anche in molte interviste). Basta guardare “Grindhouse”, “Kill Bill”, “Pulp fiction”, “Jackie Brown”. Nelle opere del pittore Franco Saudelli, inoltre, ricorre spesso il tema del feticismo del piede femminile.

Il termine "feticista" significa “amante del particolare”. La passione per i piedi ha, all’interno dei feticismi possibili, la sua storia. Nella medicina cinese, per esempio, il piede è l’origine e la base della salute umana. Nella cultura araba il piede della donna porta i segni della sua storia disegnati con l’henné. Nella tradizione occidentale i messaggi hanno origine dalla scarpa in cui inseriamo il nostro piede: siamo delle vamp se indossiamo stiletto, delle donne dure e toste se portiamo anfibi, delle manager serie e incorruttibili se camminiamo in mocassini neri.


Scopriamo così che il piede di una donna infilato o meno dentro una scarpa, a volte, seduce e irretisce molto più di un corpo nudo. Talvolta questo gusto sessuale si manifesta in persone che esprimono la propria sessualità nella forma della sottomissione. Ad ogni modo questa pratica rappresenta in molti soggetti un ottimo ingrediente per rendere più vivace ed intrigante il rapporto con il partner.

Inscriviti gratuitamente ed entra in contatto con migliaia di possibili partner che come te, nei loro momenti di intimità, condividono la passione per il Fetish!
300x250gu

Miauuu
HELENA78 CDV