lunedì 3 maggio 2010

SESSO e INCONTRI in rete


Da statistiche recenti le videochat erotiche risultano essere un affollato punto di incontro tra uomini e donne che amano fare sesso on line e non solo.
Le categorie di persone che frequentano le videochat erotiche sono varie: impiegati, professionisti, commercianti, politici, personaggi famosi e...spesso e volentieri, mariti in cerca di trasgressione senza troppa compromissione (intesa in senso lato).
E' vero difatti che questi punti di incontro in web sono frequentati anche da svariate tipologie di donne, casalinghe, studentesse, segretarie, donne manager, donne belle e meno belle, trasgressive o "regolari", con particolari tendenze sessuali e non.
Insomma, in rete si trova di tutto e spesso si cerca nelle videochat erotiche, per i più svariati motivi, la donna o l'uomo che più si addice ai nostri gusti. Se si pensa che chi frequenta le videochat sexy sia "solo" ed esclusivamente una persona perversa o altro, si commette però un errore. In alcuni casi infatti da un incontro on line può nascere, anche se trattasi di chat "erotiche", una profonda empatia, un bel feeling, il tutto contornato da rispetto reciproco ed incentivato da interessi e pensieri comuni, che talvolta si trasforma in un gradevole rapporto di amicizia. Chiaramente parliamo di eccezioni, si, le famose eccezioni che insidiano e confermano la norma. La norma è che, se è difficile instaurare dei rapporti sani e concreti nella vita reale, on line lo è ancora di più, per ovvi motivi, di fatto però, questa è la realtà.
Chiusa la parentesi consentitemi "benevola" della faccenda, soffermiamoci sulle esibizioni a pagamento, sempre più cercate da uomini e donne.
Perché gli uomini pagano per fare sesso on line con noi camgirls? Beh, probabilmente perchè siamo le più comode di tutte le amanti! Molti uomini infatti, al di là della trasgressione sostengono di andare in cam privata con una camgirl traendo piacere con il minimo dell’investimento emotivo.
Pagare per avere sesso, anche on line, sembra aumentare l’eccitazione poichè fa sentire forti e dominanti. E' vero quindi che spesso gli uomini pagano per pigrizia o perché ritengono di superare con il denaro un eventuale rifiuto ed in ogni caso non devono necessariamente perdersi in storie di corteggiamenti. In altri casi è un po' come "realizzare" un sogno riuscendo a stare in intimità con una donna altrimenti irraggiungibile e impossibile da conquistare nella realtà ordinaria…
Gli uomini che incontriamo in videochat sono spesso uomini che vogliono cose nuove ma non se la sentono di affrontare un tradimento vero e proprio con una donna che poi potrebbe volere di più, che non se la sentono cioè di complicarsi la vita.
Inoltre non vi sono remore nè tabù nell'esprimere le voglie ed i gusti sessuali più segreti o trasgressivi che spesso l’uomo non confessa alla propria compagna e che invece si sente libero di esprimere alla sua "compagna" di giochi virtuale.
In conclusione, c'è chi dipinge, chi scrive, chi suona, chi vende le proprie invenzioni “letali” a chi di esse ne farà un uso malvagio, chi mette a disposizione la propria immagine per pubblicità rincretinenti e ingannevoli, non vedo il motivo per cui una donna affascinante e con sex appeal non debba usare le proprie doti per diletto di chi, come lei, ama dirvertirsi virtualmente.
Se non si oltraggia la libertà in tal da renderla "libertinaggio" possiamo fare quel ...BIP...che ci pare.
Vi aspettiamo nella videochat più erotica del web... da noi la seduzione passa dalla rete! MIAUUU
HELENA78 CDV

495x400ju